1. Prodotto
L'azienda si impegna a fornire al contraente i seguenti servizi in abbonamento annuale: Assistenza telefonica in voce, remota o con scambio dati su supporto informatico, relativa a:Installazione e configurazione del software; Verifica e controllo della base dati; Verifica dei report di stampa e delle stampe; Accesso agli aggiornamenti tramite il sito www.mrdico.com Aggiornamento dei contenuti del software in occasione di importanti modifiche normative relative ai documenti stabiliti dal Decreto 22/01/08 n.37 e successivi. Diritto di accesso, entro il termine di ciascun periodo di abbonamento, alla versione aggiornata del programma.

2. Durata
Il presente contratto resterà in vigore fra le parti per un periodo di 12 mesi a partire dalla data di scadenza del contratto precedente.

3. Danni
In ogni caso l'Azienda non risponde di eventuali danni derivanti da ritardi dovuti a cause di forza maggiore.

4. Invio Aggiornamento
L'aggiornamento sarà reso disponibile online sul sitowww.mrdico.com e gli utenti abbonati saranno avvertiti del rilascio tramite comunicazione via e-mail o via software.

5. Condizioni di utilizzo
Il Cliente ha il diritto di usare il software su ogni pc della ditta esclusivamente mediante la registrazione del programma inviata da Mr.Dico s.r.l.s.. Il possesso della licenza d'uso non attribuisce al cliente alcun diritto sul programma sorgente, e tutte le tecniche, gli algoritmi e i procedimenti contenuti nel programma e nella relativa documentazione sono informazioni riservate di proprietà dell'azienda, e non possono essere utilizzati dal cliente per scopi diversi da quelli indicati nel presente contratto. È fatto espresso divieto al Cliente di copiare in tutto o in parte i programmi concessi in uso in base al presente contratto, né in forma stampata, né in forma leggibile dall'elaboratore se non per motivi di sicurezza e funzionalità operativa. Il programma e i suoi successivi aggiornamento non possono essere ceduti o dati in sublicenza a terzi o comunque di consentirne l'uso da parte di terzi sia a titolo gratuito che a titolo oneroso.

6. mrDico Portable
I possessori di licenza Portable di mrDico con contratto di assistenza attivo hanno diritto in caso di cancellazione accidentale del software o parte di esso e impossibilità ad utilizzarlo al ripristino gratuito del software con le sole spese di spedizione a carico del cliente previo invio della chiavetta al centro assistenza. In caso di smarrimento (e invio denuncia) o rottura della chiavetta USB (e restituzione della chiavetta inutilizzabile), il cliente potrà riacquistare mrDico Portable al prezzo di 30 Euro+ Iva + spese di spedizione.

7. Corrispettivo
Il corrispettivo per usufruire del servizio di assistenza e di aggiornamento è di 110€ + Iva, tale cifra comprende l'aggiornamento all'ultima versione del software esistente e l’assistenza tecnica telefonica o in remoto. Il presente contratto è rinnovabile nei 30 giorni successivi alla scadenza della sottoscrizione precedente e sarà valido solo dopo l’effettuazione del versamento.

8. Aggiornamenti diversi
L'Azienda intende aggiornare e modificare i prodotti ogniqualvolta ciò sia necessario od opportuno alla luce di nuove disposizioni di legge, sviluppi tecnologici, gestionali od operativi.

9. Sviluppo di applicazioni specifiche
Lo sviluppo di software applicativo specifico per le esigenze del cliente e la prestazione di servizi di assistenza, consulenza ed elaborazione dati per scopi diversi da quelli necessari al fine di garantire il corretto funzionamento del programma sono regolati da separati contratti.

10. Risoluzione delle controversie
Qualsiasi controversia che insorgesse fra le parti relativa alla interpretazione e/o esecuzione del presente contratto sarà deferita al giudizio di un Collegio che siederà in Bologna composto di tre arbitri; i primi due nominati (uno ciascuno) dalle parti e il terzo nominato dai primi due arbitri d'accordo fra loro ovvero, in difetto, da un rappresentante di CNA Unione Installazione Impianti.

11. Il rinnovo del contratto dà diritto a 12 mesi di tutela penale mrDico ( per saperne di più consulta questa pagina)