mrDico sarà al SAIE di Bari

Dopo quasi due anni di stop forzato per l’emergenza Covid, riprendono a tutto regime le fiere di settore. Finalmente gli operatori del mondo dell’impiantistica possono tornare ad incontrarsi senza intermediazioni virtuali e possono tornare a prendere visione di persona delle innumerevoli novità che offre il mercato.

Il momento attuale è particolarmente vivace e ricco di prospettive favorevoli. Grazie all’Ecobonus, alle detrazioni del 50% - 65% - 110%, allo sconto in fattura, alla cessione del credito d’imposta, è in atto una vera e propria trasformazione globale del patrimonio immobiliare pubblico e privato del Paese.

L’efficientamento energetico coinvolge obbligatoriamente e vede in prima fila gli impiantisti che già da ora e per molti mesi, forse anni a venire, avranno grandi opportunità di incrementare il loro business, a patto che siano allineati sulle normative vigenti, che abbiano i necessari strumenti di lavoro ed i requisiti richiesti per legge (patentini, attestati, certificazioni).

mrDico sarà presente in tutte le maggiori manifestazioni che si svolgeranno nei prossimi mesi, a partire dal SAIE di Bari (7-9 ottobre).

Per l'occasione potrai trovarci al nostro mrDico POINT e scoprire la vasta gamma di servizi dedicati ad ogni necessità dell'installatore. I nuovi clienti potranno anche usufruire di uno sconto speciale. Si terrà inoltre la conferenza "impiantista 4.0", dove affronteremo le necessità tecniche degli impiantisti nella gestione della documentazione obbligatoria, soluzioni applicative per la progettazione, l'installazione e la manutenzione degli impianti.

Da vent’anni siamo a fianco degli installatori e manutentori di impianti. Con il software mrDico, per la gestione della documentazione obbligatoria (Di.Co., Di.Ri., Libretto d’Impianto, Rapporti di Controllo, etc…) ogni anno in Italia si producono migliaia e migliaia di Dichiarazioni di conformità, complete e qualitativamente ineccepibili. Oggi siamo in grado di fornire anche formazione e consulenza specialistica.

Vieni a trovarci per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te. Siamo al Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, Stand G3.

File scaricabile