Nuovo modulo Covid-19 per autorizzazione lavorazioni in mr.dico 20

Nuovo modulo COVID-19 per autorizzazione lavorazioni in mr.dico 20

 

Abbiamo inserito in mr.dico 20 la possibilità per la ditta installatrice di stampare il modulo informativo per l'accesso alle abitazioni o alle imprese secondo quanto previsto dal DPCM 26/04/2020 per l'emergenza Covid-19.

 

E' possibile da oggi all'interno di mr.dico 20 compilare e stampare il modulo previsto dal recente DPCM 26/04/2020 per l'accesso dei lavoratori delle ditte installatrici alle abitazioni private e alle imprese durante l'emergenza Covid-19.

La modulistica è stata inserita all'interno della sezione Privacy Cliente già presente nelle versioni precedenti di mr.dico:

 

 

 

All'interno della maschera Privacy è possibile selezionare in basso a destra il campo Informativa COVID-19 per accesso a e selezionare nel menu a tendina se si tratta di un autorizzazione per l'accesso a un'abitazione o a un'impresa.

 

 

A questo punto è sufficiente cliccare su Stampa.

 

 

Modalità di aggiornamento per i clienti con abbonamento attivo.

Tutti i clienti con regolare abbonamento attivo si aggiornano automaticamente e in maniera gratuita alla nuova versione del programma.
Al primo avvio del software infatti mr.dico proporrà in automatico di scaricare l'aggiornamento, sarà sufficiente cliccare su SI' per procedere con l'installazione della nuova versione.

 

Modalità di aggiornamento per i clienti con abbonamento scaduto.

Tutti i clienti con abbonamento non rinnovato possono aggiornarsi alla nuova versione 20 di mr.dico acquistando l'aggiornamento.