Impiantistica e privacy: incontro formativo a Atripalda (AV), 6 settembre 2018

Impiantistica e privacy

 

Nel corso della seduta del Consiglio dei Ministri dell'8 agosto 2018, il Governo ha approvato in via definitiva il decreto legislativo in attuazione dell'art. 13 della legge di delegazione europea 2016-2017 (legge 25 ottobre 2017, n. 163), che dispone l'adeguamento della normativa nazionale al Regolamento europeo relativo alla protezione dei dati personali delle persone fisiche, nonché alla libera circolazione di tali dati.

Anche le imprese impiantistiche devono adottare dei protocolli di gestione della riservatezza dei dati dei Clienti in loro possesso e da esse gestiti: mr.dico ha pertanto previsto una nuova funzionalità, presente all'interno dell'anagrafica clienti, per precompilare e stampare in formato pdf un modulo di informativa ai sensi del Regolamento europeo sulla privacy.

Se ne parlerà nel corso dell'evento organizzato il prossimo 6 settembre, presso la Sala Formazione MielePiù ad Atripalda (AV).

La partecipazione all'incontro è gratuita, è gradita la prenotazione, per informazioni è possibile contattare MielePiù allo 0825/626568 oppure via email scrivendo a marketing@mielepiu.com.

Programma:

17.30 - registrazione partecipanti;

a seguire - la privacy, quali adempimenti per il settore?

a seguire - mr.dico, il software a prova di privacy per le dichiarazioni degli impiantisti.