Compila il Libretto d’Impianto Elettrico con mr.dico

wizard2017_0_8

Da oggi puoi redigere, stampare e archiviare il Libretto d'Impianto Elettrico con mr.dico.

 

E' stata rilasciata la nuova versione 2017.0.8 di mr.dico, che consente:

  • la compilazione, l'archiviazione e la stampa del Libretto di Impianto Elettrico

    libretto_impianto_elettrico
  • la redazione del Rapporto di Controllo Funzionale e Manutenzionerapporti_controllofunzionale_manutenzioneRapporti Controllo Funzionale e Manutenzione

Che cos'è il Libretto d'Impianto Elettrico

Il Libretto d'Impianto Elettrico consente di assolvere uniformemente sul territorio nazionale agli obblighi previsti dall'Art.8 del DM 37/2008 a carico del committente o del proprietario dell'unità immobiliare, ossia di mantenere efficiente e in sicurezza il proprio impianto elettrico.
Il Libretto d'Impianto Elettrico permette all'impresa installatrice di consegnare al proprietario tutti i documenti necessari perché possa assolvere agli obblighi di legge. Inoltre il fascicolo indica la frequenza prevista dall'installatore per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria affinché l'impianto mantenga le caratteristiche di sicurezza e prestazione di progetto. Nella parte finale del documento sono anche riassunte alcune prescrizioni volte al risparmio energetico.

 

Come aggiornarsi alla nuova versione di mr.dico

Le nuove funzionalità di mr.dico 2017.0.8 sono disponibili solo tramite aggiornamento, quindi per gli utenti con abbonamento attivo che riceveranno al primo avvio del programma la notifica della presenza di un nuovo aggiornamento e potranno procedere con il download della nuova versione.

I clienti che non hanno rinnovato il proprio abbonamento possono acquistare questo aggiornamento richiedendo un'offerta riservata: clicca qui.